{{selezione.settore.descrizione}} {{posto.tipoTitolo.descrizione}}
fila {{posto.fila}} posto {{posto.posto}}{{posto.nominative.title}}
Modifica
{{erroreAnagrafica}}
INSERIMENTO NOMINATIVI
00:00
{{selezione.settore.descrizione}} {{posto.tipoTitolo.descrizione}}
fila {{posto.fila}} posto {{posto.posto}}
{{posto.nominative.title}}Modifica
{{erroreAnagrafica}}
Certificazione numero di cellulare
Bentornato! Per poter procedere ai tuoi acquisti ricorda di certificare il tuo numero di telefono.
Invio vouchers d'acquisto
I voucher saranno inviati al seguente indirizzo email:
Ti stiamo dirigendo alla pagina di pagamento.
Effettua il pagamento e attendi di essere reindirizzato sul sito www.etes.it per concludere l'acquisto
FAIR DEAL
Prezzo originale> Il prezzo originale visualizzato corrisponde al prezzo del biglietto.
Fair Deal> L'icona del Fair Deal è mostratta quando il prezzo del biglietto e il prezzo dell'offerta non superano il prezzo originale.
PERIODO DELL'OFFERTA
Data inizio> Impostare la data di inizio della vostra offerta. In genere, l'offerta viene avviata immediatamente. Per modificarla è sufficiente fare click sul link fornito e la data corrente verrà automaticamente aggiornata.
Data di fine Nella seconda riga, impostare la data di fine dell'offerta. Assicurarsi che ci sia il tempo necessario per la spedizione del biglietto (che deve avvenire almeno cinque giorni lavorativi prima della data dell'evento). Tuttavia si consiglia anche un tempo più ampio prima dell'evento.
TIPOLOGIA D'OFFERTA
Offerta a prezzo fisso? Leggi di seguito per avere maggiori informazioni.
Offerta a prezzzo fisso: Selezionando ''offerta a prezzo fisso'', il prezzo di vendita finale sarà deciso all'inizio della vendita. L'offerta termina non appena qualcuno è disposto a pagare il prezzo stabilito. I vantaggi: inserendo un'offerta a prezzo fisso si conosce in anticipo il prezzo al quale verranno venduti i propri biglietti. Inoltre, in determinate circostanze, la vendita sarà più rapida, poichè l'offerta termina quando si trova un acquirente. Ciò potrebbe capitare anche in una data antecedente rispetto alla data di termine dell'offerta. Lo svantaggio è che si può stimare correttamente la domanda per l'evento.